Acquista iTunes Con Bitcoin - CryptoRefills %

Acquista iTunes Con Bitcoin

Non tutti sanno che è possibile acquistare con Bitcoin su iTunes. Sfortunatamente, Apple non supporta direttamente acquisti con Bitcoin o altre cripto sul loro store. Tuttavia, si possono usare le carte regalo o buoni iTunes che possono essere acquistati presso rivenditori autorizzati che accettano criptovalute. In questo post ti guideremo passo dopo passo su come acquistare iTunes con BTC. Grazie al sistema dei buoni o carte regalo potrai utilizzare bitcoin, litecoin e dash su iTunes per acquistare app, musica, libri e le tue serie tv prefereite.




Cos’è una carta regalo iTunes?

Molte app iTunes sono Freemium o Premium, che richiedono all’utente di pagare l’App in anticipo o di effettuare “acquisti in-App”. Inoltre iTunes offre una selezione vastissima di contenuti e servizi di intrattenimento, che però sono a pagamento. Apple offre diversi metodi di pagamento, tra cui

  • Apple Pay
  • Principali circuiti di Carta di Credito (Visa, Mastercard, ecc.=
  • PayPal
  • Fatturazione con Operatore Telefonico (pagamento con credito telefonico)

Purtroppo Apple al momento non accetta pagamenti in cripto.

Buoni iTunes con bitcoin

Tuttavia, un’opzione molto popolare è il buono (o carta regalo). Il buono è semplicemente un pacchetto di credito del valore di una certa somma di dollari, euro o sterline inglesi. Per esempio un buono iTunes di 10 Euro o buono iTunes da 50 USD. Ogni buono contiene un codice univoco (una lunga sequenza di numeri). Questo codice, detto anche PIN, verrà utilizzato per caricare il credito nel proprio account iTunes.

Questi buoni sono anche chiamati carte regalo. chiunque può utilizzare il “codice univoco”, in modo da poterlo regalare ad un amico.Fino a quando non vengono riscattati rimangono completamente anonimi.

I buoni iTunes vengono spesso distribuiti presso i supermercati o nei negozi di elettronica. Questi vengono chiamati in gergo, “carte fisiche” in quanto vengono stampati su plastica e distribuiti fisicamente nei negozi. Purtroppo sono molto pochi i negozi e supermercati che accettano bitcoin.

Ora la cosa interessante che potresti non sapere, è che Apple offre buoni elettronici di iTunes. Funzionano esattamente come le carte fisiche, ad eccezione del fatto che sono vendute online e il codice ti viene consegnato istantaneamente via email. Con CryptoRefills, le carte regalo iTunes possono essere acquistate online utilizzando bitcoin e altre cripto.



Come acquistare iTunes con Bitcoin?

Acquista Google Play Con Bitcoin


Time needed: 3 minutes.

Questa è la procedura dettagliata per acquistare iTunes con Bitcoin, Litecoin e altre criptovalute.

  1. Vai su CryptoRefills

    Clicca qui o inserisci www.cryptorefills.com sul tuo browser desktop o mobile.

  2. Seleziona il Paese

    Clicca sul menu a discesa e seleziona il paese. È molto importante che il paese che scegli corrisponda al Paese dell’account iTunes su cui intendi utilizzare il buono. Se il Paese del codice non corrisponde al paese dell’account, il buono non funzionerà.

  3. Seleziona iTunes

    Clicca sulla categoria “Giochi”. Quindi fare clic sull’icona di iTunes

  4. Seleziona l’importo

    A seconda del paese, potrai scegliere diversi pacchetti con diverse fasce di prezzo e in diverse valute. Ad esempio, 5 Euro, o 50 USD o 100 GBP. Basta fare clic sul pacchetto che preferisci.

  5. Seleziona la valuta

    Ora seleziona la criptovaluta con la quale preferisci pagare, ad esempio BTC per Bitcoin o LTC per Litecoin. Vedrai il costo del buono in base alla valuta selezionata.

  6. Completa l’ordine

    Inserisci la tua email e spunta la casella per accettare i Termini e Condizioni. Clicca su procedi al pagamento. (Assicurati che la tua e-mail sia corretta in modo che il codice univoco possa esserti consegnato e che tu possa essere contattato in caso di problemi)

  7. Effettua il pagamento

    Invia l’esatta quantità di crypto (ad es. Bitcoin) all’indirizzo visualizzato e segui le istruzioni. È importante che invii esattamente l’importo visualizzato. È possibile utilizzare il codice QR visualizzato sulla pagina per assicurarsi che l’indirizzo sia corretto e accelerare questo passaggio.

  8. Ricevi il buono

    Dopo pochi minuti riceverai il tuo codice iTunes via email. La consegna del codice dipende dal momento in cui si conferma la transazione bitcoin. Generalmente, occorrerà un minuto o due, ma potrebbe essere necessario attendere 5 o 10 minuti a seconda di quanto la rete è congestionata.

  9. Riscatta il buono

    Quando sei pronto per utilizzare il credito iTunes, seleziona il prodotto o l’app che desideri acquistare sullo store di iTunes o seleziona il pacchetto (ad es. in credito di gioco o abbonamento) direttamente dall’App installata sul tuo telefono Apple. All’interno della pagina di pagamento, seleziona il “Codice Riscatto” e copia il codice e invia.



1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...

Fonti:

Apple, “Metodi di pagamento per Paese o area geografica” https://support.apple.com/it-it/HT202631#methods

Wikipedia (ultimo aggiornamento 20-03-2020), “Buono Regalo”, https://it.wikipedia.org/wiki/Buono_regalo