Buy PSN Gift Cards with Bitcoin or other Cryptos - Cryptorefils
compra psn con bitcoin

Compra Buoni PSN con Bitcoin e Altre Cripto

Compra buoni PSN con Bitcoin, Litecoin o Dash. Purtroppo, Playstation (o meglio Sony) non accetta i pagamenti in cripto. Ma c’è una soluzione semplice per acquistare i diversi prodotti PlayStation con le Criptovalute. Il metodo consiste nell’utilizzare le cripto per acquistare le cosiddette carte regalo, chiamate anche buoni digitali, voucher o coupon. Questi voucher cpntengono un codice che potrai riscattare per comprare i tuoi giochi o abbonamenti. Con questo metodo potrai acquistare diversi prodotti PlayStation, inclusi PlayStation Now, PlayStation Plus e PSN con i Bitcoin o con altre Crypto.



Cosa sono i buoni PSN?

Il buono, o carta regalo, è semplicemente un pacchetto di credito relativo al prodotto. Potresti aver notato questi buoni al supermercato o nei negozi di elettronica. Questi sono generalmente indicati come carte fisiche. Ogni buono contiene un codice univoco (una lunga sequenza di numeri).

Ora la cosa interessante che potresti non sapere, è che Sony offre buoni elettronici di PlayStation. Questi funzionano esattamente come le carte fisiche, ad eccezione del fatto che sono vendute online e il codice ti viene consegnato istantaneamente via email. Con CryptoRefills, le carte regalo PSN e PlayStation possno essere acquistati con i Bitcoin.

Nel caso di PlayStation abbiamo due tipologie di buoni. Le Carte Regalo di accesso o sottoscrizione. Per esempio un buono che da diritto a 3 mesi di sottoscrizione. E poi le carte regalo che danno diritto ad un certo credito di prodotto, come per esempio 50 Euro di crediti.

Per il Circuito PlayStation in Italia abbiamo:

  • da Bitcoin a PSN: pacchetti con importi diversi tra cui 50 Euro
  • da Bitcoin a Play Station Now: credito sottoscrizione per 1 mese, 3 mesi, 1 anno
  • da Bitcoin a PlayStation Plus: 2 tipologie di abbonamento, 90 giorni e 265 giorni.

Fino a quando non vengono riscattati i buoni rimangono completamente anonimi, chiunque può utilizzare il “codice univoco”. Non a caso si chiamano “carte regalo”, possono essere regalate ad amici e parenti.



Le carte PSN sono bloccate per paese?

Una PSN card per lo store EU PlayStation non può essere riscattato negli Stati Uniti, e viceversa. Potrai acquistare le carte PSN con bitcoin per vari paesi. Ma è importantissimo ricordarsi che il buono è strettamente riscattabile solo nel paese dell’acquisto. Per cui fare attenzione, se si vuole usare il buono in Italia, selezionare il paese “Italia” dal menu a tendina.

Come Funziona?

Time needed: 4 minutes.

Segui queste semplici istruzioni per acquistare Playstation Network Plus con bitcoin e altre crypto è facile e veloce.

  1. Vai su CryptoRefills

    Clicca qui or vai su www.cryptorefills.com dal tuo PC o Smartphone.

  2. Seleziona il Paese

    Appena avrai selezionato il Paese dal menu a tendina ti verranno mostrati tutti i prodotti di disponibili per quel territorio o regione.

  3. Seleziona la categoria “Game Vouchers” e seleziona PSN

    Dopo aver selezionato Playstation Network vedrai i diversi pacchetti PSN, PlayStation Plus, PlayStation Now, disponibili per questo prodotto. Seleziona quindi il pacchetto, es “90 giorni” o 40 “Eur”.

  4. Seleziona la valuta

    Seleziona la criptovaluta con cui intendi pagare il prodotto. Per esempio BTC per Bitcoin, LTC per Litecoin ecc.

  5. Inserisci Email e Accetta le T&C

    Inserisci la tua mail e accetta Termini Condizioni. Clicca su “procedi al pagamento”. (Assicurati di inserire una mail corretta in quanto il codice ti verrà recapitato a questo indirizzo).

  6. Effettua il pagamento in Bitcoin

    Invia esattamente l’importo in bitcoin (o altra cripto) richiesto all’indirizzo mostrato sulla pagina di pagamento.

  7. Riscatta il Buono

    Riceverai il buono PSN, PlayStation direttamente nella tua casella email.
    Per riscattare il buono vai su [PlayStation Store] > scorri fino alla parte inferiore della barra laterale e poi vai su > [Riscatta Codice].
    Facendo attenzione, inserisci il coidce correttamete nella casella e poi clicca su [Riscatta Codice].
    Il buono ti sarà accreditato immediatamente sul to account.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (11 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...